Trasporto rifiuti non pericolosi
Home >> Trasporto Rifiuti
Il nostro servizio di ritiro e consegna di rifiuti speciali non pericolosi può essere richiesto in tutta Italia.
I rifiuti non pericolosi sono quelli che nell’elenco dei Codici CER (Catalogo Europe dei Rifiuti) non sono contrassegnati da asterisco.
Secondo la normativa – all’art. 184, comma 1, del D.Lgs. n. 152/2006 – i rifiuti vengono classificati in urbani o speciali (in base alla loro origine), pericolosi o non pericolosi (secondo il loro grado di pericolosità).
Il servizio specializzato di trasporto rifiuti effettuato da ACB autotrasporti ti permette di finalizzare consegne e ritiri di materiale classificato come rifiuto speciale non pericoloso.
TRASPORTO RIFIUTI SPECIALI NON PERICOLOSI: AFFIDATI ALL’ESPERIENZA DI ACB
Il trasporto rifiuti speciali non pericolosi a cura di ACB è un servizio dedicato e pensato su misura per le esigenze della tua azienda.
Il nostro staff è in continua formazione sulle modalità di trasporto e le procedure di sicurezza specifiche in caso di trasporto rifiuti non pericolosi.
Scopri alcune cose in più in merito al nostro serivzio di trasporto rifiuti speciali non pericolosi, verifica che sia il servizio adatto alle tue esigenze.
RIFIUTI NON PERICOLOSI: NON SOLO TRASPORTO
Nel servizio di trasporto di rifiuti non pericolosi impieghiamo mezzi autorizzati, quali motrici o bilici.
Se hai urgenza di effettuare consegne o ritiri, il nostro servizio di trasporto rifiuti speciali non pericolosi può essere integrato con il servizio di spedizioni urgenti.
TRASPORTO RIFIUTI NON PERICOLOSI
Il nostro servizio di ritiro e consegna di rifiuti non pericolosi può essere richiesto in tutta Italia.
Trasporto di rifiuti in totale sicurezza!